Pesaro Urbino

Master Finale 2016 Provinciale VL open tour Uisp Tennis.

MASTER FINALE 2016 Provinciale VL open tour Uisp Tennis.

Trionfano nel doppio STEFANO MONTANARI/FRANCO PIERINI del Ct Marotta e nel singolare CESARE ROSSI del Ct Greentennis Lucrezia.

Epilogo sull'edizione 2016 dell' VL Open Tour, circuito Provinciale Uisp lega tennis, organizzato dall'asd Valmetauro Libertas in collaborazione con isolamenti termoacustici Vitulano Matteo ed il comitato regionale Uisp. La kermesse quest'anno ha unito insieme circa 270 atleti fra singolare e doppio, che si sono dati battaglia nei migliori circoli tennis della nostra provincia da giugno a fine ottobre. Le fasi finali del Tour si sono svolte quest’anno presso il Tennis Club Hellas Mondolfo orchestrate dal maestro Marco Montanari con l’ausilio del responsabile e giudice arbitro Simone Manna.

Vince il master finale di singolare l’alfiere del ct Greentennis Lucrezia Cesare Rossi allenato dal maestro Filippo Rondina, vincente sull'ottimo Enrico Danielli del Ct Montecchio con il punteggio di 6-2 6-4. Medaglie di bronzo a pari merito per Luciano Guidi del Ct Lucrezia e Franco Pierini del Ct Marotta battuti rispettivamente da Cesare Rossi con il punteggio di 6-2 6-1 e da Enrico Danielli per 6-0 7-6.

E’ invece il veterano team del ct Marotta Stefano Montanari e Franco Pierini che si aggiudica il master finale di doppio, battendo nella finale il duo del ct Greentennis Lucrezia Cesare Rossi e Fabio Dell’Onte 6/0 6/3, Medaglie di Bronzo per le coppie Antonio e Tommaso Caroni del tc Valmertauro sconfitti in semifinale dai finalisti 6/2 6/3 e Omar di Tommaso e Enrico Danielli ct Lucrezia/ct Montecchio sconfitti dai vincitori 7/6 6/2.

Il Comitato organizzatore asd Valmetauro Libertas, targato sportivita’ e passione e amicizia ringrazia tutti gli atleti, gli sponsor, i circoli ospitanti rimandando l’appuntamento al 2017.

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori