Comitato Territoriale

Pesaro Urbino

Amsil Racing Team e Ramon Savioli insieme per la stagione 2020

Il motoclub AMSIL RACING TEAM (ex motoclub E.LAZZARINI), affiliato UISP ha il piacere di annunciare la firma sul contratto con il campione Italiano 2019 (fast MX2) RAMON SAVIOLI, avvenuta venerdi 8 novembre all’ EICMA di Milano.

Per il talentuoso pilota Laziale l’impegno ufficiale, in sella alla Hsqvarna 450 del sudetto Team, inizierà con gli Internazionali d’Italia MX , per poi proseguire con il Campionato Italiano MX1 Prestige ed il campionato Mondiale MXGP per quanto riguarda le sole tappe europee.
Per la stagione 2020, AMSIL RACING TEAM avrà così una folta schiera di agguerriti piloti a partire da un’altro campione Italiano  2011 MEI ALESSANDRO (rider MX2) , oltre a FRANCESCO MURATORI, PRETELLI MIRKO, BALDUCCI ELIA  ,che andranno all’assalto del titolo Italiano nelle varie categorie.   
A questi si aggiungono  , GIACOMO DENTI, GASPARELLI ROBERTO, PICCHI LORENZO, SEMPRUCCI ROBERTO, ROSCINI MAICOL,   BORGOGELLI VALERIO , CECCOLINI G.LUCA oltre al rientrante MARCO DENTI che torna alle corse dopo un anno di stop.

 “È finalmente ufficiale. Ramon Savioli si unisce al AMSIL Racing Team per la stagione 2020. Dopo la vittoria nel  Campionato Italiano , è una gioia e un onore per noi aiutarlo nella prossima stagione a raggiungere i risultati che il suo talento merita. Gli forniremo tutto il supporto di cui ha bisogno perché possa esprimersi al meglio” – queste le parole del portavoce dell’ AMSIL Racing Team.

 “Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione con AMSIL Racing Team – chiude il pilota Ramon Savioli - farò di tutto per non deludere le aspettative che il Team ripone nei miei confronti.”

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

 

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori

UISPRESS

Agenzia settimanale di cultura e sport sociale

Pagine UISP

Newsletter Nazionale: le principali notizie dello Sport UISP