Pesaro Urbino

Protocollo Applicativo Anticovid Uisp: la versione aggiornata al 2 settembre

Ecco le nuove indicazioni riguardanti le Certificazioni verdi Covid-19, disponibili nel sito Uisp nazionale e in quelli di Comitati territoriali, regionali e Sda

A seguito di chiarimenti richiesti dall’Uisp al Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, e ricevuti il 1° settembre, il Protocollo Applicativo Anticovid UISP è stato aggiornato, con nuove indicazioni riguardanti le Certificazioni verdi Covid-19, al 2 settembre 2021 ed è disponibile cliccando QUI.

Inoltre, all’interno della Circolare n. 3/2021-2022, disponibile e scaricabile sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati, sono indicate, nel dettaglio tutte le pagine delle varie sezioni aggiornate.

L’intera rete associativa UISP si deve attenere scrupolosamente ed esclusivamente al Protocollo sopra richiamato.

Con l’occasione si ricorda che tutti gli aggiornamenti sulle normative relative all’emergenza sanitaria covid-19, oltre che le circolari e gli approfondimenti sulle tematiche gestionali, amministrative e fiscali sono pubblicate sempre all’interno della piattaforma web sopra richiamata.

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori