Pesaro Urbino

Grande successo per la 1^ Super Marathon a Fano!

Domenica 5 febbraio 2017 la pioggia non ha fermato la 1^ Super Marathon organizzata dal Club Super Marathon Italia a Fano sul circuito ciclistico Marconi, manifestazione competitiva aperta a tutti omologata UISP.
Un successo per il Club Super Marathon Italia, nato a Forlì nel 1996 da un’idea di Sergio Tampieri, fondatore e primo Presidente che assieme ad altri tre appassionati di corsa fondò un gruppo di persone che aveva corso almeno 100 maratone.
Anche alcuni fanesi nel Club: Adanti Andrea con 128 maratone, Luca Aiudi con 128 maratone di grande spessore, senza dimenticare il grande sportivo Annibale Montanari con 180 maratone.
L’evento è stato aperto a tutti gli uomini e donne che avessero compiuto 18 anni, in regola con la certificazione sanitaria che attesti l’idoneità sportiva agonistica all’atletica leggera valida alla data della maratona; iscritti alla FIDAL o ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI o in possesso di Runcard.
In un percorso lungo 2.266,5 metri i partecipanti hanno compiuto 18 giri e 1395 metri. La Mezza Maratona ha previsto 9 giri e 699 metri, mentre la 10 km 4 giri e 934 metri.

Ne parla il Tg3 (min.12,40) - CLICCA SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO!

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori