Comitato Territoriale

Pistoia

Domenica 9 la Gran Fondo Riccardo Magrini

Manifestazione intitolata alla famosa città termale e a Riccardo Magrini

GFMontecatini Terme “Riccardo Magrini”, manifestazione intitolata alla famosa città termale e a Riccardo Magrini, personaggio sportivo e ciclista professionista montecatinese ed oggi seguitissimo commentatore tecnico per Eurosport, torna domenica 9 giugno.

Arrivata alla 6° edizione, la manifestazione sta riscuotendo consensi sempre maggiori grazie anche al format “ciclosportiva”,  un’alternanza di tratti percorsi ad andatura cicloturistica che permettono di godersi il territorio e le sue bellezze a tratti cronometrati dedicati ai più competitivi, così da potersi misurare con il tempo e non dover rinunciare all’aspetto agonistico e competitivo. 

In questa 6a edizione, per accontentare tutti i bikers, anche gli amanti delle “ruote grasse” e delle pedalate immersi nella natura, abbiamo inserito due bellissimi ed inediti percorsi MTB (grazie alla fattiva collaborazione con EMP Cycling Team) che si snodano sulle colline che affacciano su Montecatini.

Decidere di prendere il via come atleta vuol dire, prima di tutto, vivere una nuova esperienza e un nuovo modo di concepire il ciclismo.

Tesseramento Uisp: immagine e significato

BILIARDO