Pistoia

Vivicittà 2014

La partenza data in diretta tramite Radio 1 dal carcere di Rebbibia e via ! 119 partenti tra vivicittàcompetitivi e non per Vivicittà a San Marcello Pistoiese , percorso impegnativo con salite, discese e pure un tratto in strada sterrata. Bella mattinata con grande partecipzione delle nostre società sportive sia come numero di atleti che come collaboratori sul percorso e all'arrivo.

La gara è stata vinta da Chiavacci Alberto (Atletica Vinci) con il tempo di 45'33" , in seconda posizione Burghi Giuliano (G.P. La Stanca) 46'05" e terzo Filoni Alain (A.S.D. Silvano Fedi) 47'07".

Prima classificata donne Lucchi Silvia (G.S. Gabbi) con il tempo di 52'42" seconda Pignanelli Paola
(A.S.D. Silvano Fedi) 54'43" e terza Andreotti Francesca (A.S.D. Silvano Fedi) 58'32".

Ha preso parte alla gara anche Ivan Callellari ( Gli Spuntati) un atleta non vedente che ha tagliato il traguardo con il tempo di 1:07'02" .

In attesa dell'edizione 2015 alla quale vi aspettiamo tutti , vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito all'organizzazione della manifestazione , il Sindaco e l'assessore allo sport di San Marcello Pistoiese che con l'amministrazione comunale hanno accettato di aderire con noi a questa iniziativa.

Potete trovate le foto della manifestazione nella sezione archivio foto del nostro sito

Classifica della manifestazione