ATLETICA LEGGERA

L’Atletica Leggera UISP Roma organizza tre delle più importanti manifestazioni podistiche del panorama romano: Vivicittà, all’interno della cornice del Vivifiume, Vivicittà nelle carceri di Rebibbia e Corri per il Verde. Dal 2015, inoltre, l'UISP Roma collabora all'organizzazione della Corsa di Miguel, e nell'ottobre 2016 ha organizzato Corri con Stefano, corsa campestre inserita nel Memorial Stefano Cucchi.

CORRI PER IL VERDE - LA STORIA

EDIZIONE 2016

vivicittavivifiume

VIVICITTA' - VIVIFIUME

VIVICITTA' PORTE APERTE

CORRI CON STEFANO

LA CORSA DI MIGUEL

A causa del perdurare dell'emrgenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede Uisp Roma di viale Giotto 16 è consentito esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando lo 065758395, oppure scrivendo a roma@uisp.it.

Vi ricordiamo, infine, che tutte le informazioni e le circolari riguardanti l'emergenza sanitaria in corso, sono pubblicate sulla piattaforma di servizi per le società ed associazioni sportive Uisp all'indirizzo http://areariservata2.uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD