Comitato Regionale

Sicilia

XVII Trofeo Sicilia- Lega Calcio

Il Comitato Provinciale Uisp Enna e la Lega Calcio Uisp Sicilia , con il patrocinio del Comune di Enna , organizzano il XVII Trofeo Sicilia.

Si terrà ad Enna nei giorni 19-20-21 settembre il XVII Trofeo Sicilia.  Il torneo prevede tre categorie,: calcio a 11 e a 7 maschile e calcio a 5 maschile e femminile. Il torneo si articolerà con un numero massimo di 6 squadre per categoria. Possono partecipare ai tornei nelle diverse categorie gli atleti , gli arbitri  e i dirigenti che abbiano compiuto i 16 anni di età e regolarmenti tesserati Uisp. Il programma :

- Giorno 19/09/2014 : Arrivo previsto per le ore 19.00. Ore 20.00 cena. Ore 21.30 gare.

- Giorno 20/09/2014 : Ore 8.00 colazione. Ore 9.00 formazione in aula (seminario arbitri e giudici sportivi ). Ore 13.00 pranzo. Ore 16.00 formazuione in aula ( seminario arbitri e giudici sportivi ). Ore 20.30 cena. Ore 21.30 gare.

Giorno 21/09/2014 . Ore 8.00 colazione . Ore 9.00 finali. Ore 9.00 formazione in campo . Ore 13.00 Pranzo e premiazioni.

Il costo del pernottamento è di 55,00 Euro , pensione Completa. Pranzo Extra 25,00 Euro.

Le iscrizioni complete di logistica dovranno pervenire entro e non oltre le ore 19.00 del 12/09/2014 alla Segreteria Uisp Lega Calcio di Enna.

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE