Comitato Regionale

Toscana

Tappa finale di "Giovanisì in tour"

Sabato 24 gennaio a Firenze si terrà la tappa finale di "Giovanisì in tour".La tappa finale sarà un momento di restituzione dell'intero tour ma anche uno scambio tra il Presidente Rossi e i giovani toscani su quello che Giovanisì è stato e su quello che potrà essere.

Sabato 24 gennaio a Firenze si terrà la tappa finale di "Giovanisì in tour". La tappa finale sarà un momento di restituzione dell’intero tour ma anche uno scambio tra il Presidente Rossi e i giovani fiorentini e toscani su quello che Giovanisì è stato e su quello che potrà essere.

#Labuonastrada sarà il tema che accompagnerà la giornata. Ogni partecipante potrà esprimere  in 2 minuti (Pitch) nuove idee, temi, progetti da inserire all'interno del progetto regionale.  Il  Presidente Rossi raccoglierà le istanze e proverà a rispondere dando  priorità all'ascolto.

Quando e dove:
Sabato 24 gennaio ore 15-18 c/o Istituto degli Innocenti in Piazza Santissima Annunziata 12, Firenze.

Modalità di partecipazione:
L’ingresso è libero con iscrizione obbligatoria inviando una mail a iscriviti@giovanisi.it.

Livetwitting:
L’hashtag per seguire l’evento su twitter sarà  #Giovanisìtour. Lo staff selezionerà da twitter delle domande a cui il Presidente risponderà durante l’incontro.

Per maggiori informazioni:  www.giovanisi.it

"Con Giovanisì abbiamo aperto la via per migliaia di ragazze e ragazzi toscani pieni di speranza, voglia di lavorare, idee e creatività. Grazie ai giovani la cittadinanza, i diritti e i saperi sono in continuo mutamento e noi vorremmo esser parte di questo mutamento, porlo al centro delle nostre scelte. Resta molto da fare, ma abbiamo cominciato col giusto ritmo e siamo sulla buona strada".

Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana

APP ENTRA FACILE