Comitato Regionale

Toscana

Finale di stagione sulla neve a Grosseto

Il Coordinamento Neve del Comitato Uisp di Grosseto prepara un grande finale di stagione con i corsi di sci sul Monte Amiata e NeveUisp dal 7 al 15 marzo a La Thuile.

Il Coordinamento Neve del Comitato Uisp di Grosseto prepara un grande finale di stagione. Domenica 1 marzo si concludono i corsi di sci sul Monte Amiata, organizzati in collaborazione con lo Sci Club Lo Scoiattolo del Cral Asl 9, la società affiliata al comitato che ha oltre 200 appassionati sciatori. Dopo sei domeniche spettacolari il gran finale prevede l’ormai classica gara di fine corso. La parte inferiore della pista Crocicchio-Dedo ospiterà lo slalom gigante nel quale i partecipanti potranno misurare i loro progressi e le loro capacità. Ci saranno premi per i primi tre classificati e un ricordo per tutti.

Il Comitato, nel finale settimana successivo, si trasferirà sulle Alpi per la rassegna NeveUisp 2015, quest’anno di scena a La Thuile, in Valle d’Aosta. E’ una grande festa a cui parteciperanno oltre 1.200 soci provenienti dall’intera penisola. Contestualmente saranno anche disputati i 56esima campionati nazionali nei quali Lo Scoiattolo vuole confermare i grandi risultati ottenuti negli ultimi anni.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE