Comitato Regionale

Toscana

Convenzione con Acqua Village

Per l'estate 2015 i soci UISP usufruiranno di uno sconto speciale sui biglietti di ingresso ai parchi Acqua Village di Cecina e Follonica.

Gli Acqua Village Water Park, villaggi aquatici del divertimento apriranno le porte per la stagione estiva 2015 il prossimo 13 giugno.

I soci UISP potranno usufruire di  2€ di sconto sul biglietto adulto intero per il solo titolare della tessera. La promozione non è valida il 15 agosto e sul biglietto pomeridiano, e non è cumulabile con altre promozioni, card, tessere e omaggi. La direzione si riserva la validità per eventi speciali.

ACQUA VILLAGE WATER PARK FOLLONICA

A Follonica, nel verde della Maremma, il parco acquatico a tema tropicale si estende su una superficie di 75.000 mq dove potrai respirare un'atmosfera coinvolgente di divertimento e relax.

La novità 2015 è il primo ed unico scivolo sensoriale: Gin-Co! Uno scivolo multipista alto 18 mt.che ti porterà, tra fantastiche scenografie,attraverso percorsi adrenalinici e rilassanti,a stimolare i tuoi 5 sensi : vista, tatto, olfatto, udito e gusto.

In più idromassaggio della Laguna relax e nella piscina con più di 1.500 m3 di acqua e onde da capogiro, l’Aloha dance insieme ai nostri istruttori di Zumba e balli caraibici e per i più coraggiosi da non perdere la vertiginosa altezza dei Kamikaze, le paraboliche degli Anaconda e le “colline” dei Surfing Hills.

Per i più piccoli la “Tropical Island”, con un playground a tema tropicale con scivoli e giochi d’acqua, il nuovo campo da calcetto in erba vera e uno da beach volley con sabbia di mare.

ACQUA VILLAGE WATER PARK CECINA

A Cecina, nell’azzurro della costa degli etruschi, ci si può immergere in un angolo di Hawaii nel parco acquatico a tema tropicale che è stato candidato alla vittoria del prestigioso titolo di “Miglior Parco Acquatico d'Italia” ai ParksMania Awards 2013. All’Acqua Village Cecina c'è un giusto mix di adrenalina e relax adatto al pubblico di ogni età:

• Il superscivolo ‘Intrigo’, con le sue due emozionanti discese in stile rafting su gommoni da 2 a 4 persone, l’altezza vertiginosa del Kamikaze, le paraboliche degli Anaconda, le “colline” dei Surfing Hills e lo scivolo al buio della Treccia Twister ti porteranno, dai 15 metri di altezza, in una galassia dispruzzi e freschezza;
  • La piscina con più di 1.500 m3 di acqua e onde, con la divertente aloha dance e con i balli dei nostri istruttori specializzati in Zumba e balli caraibici;
  • Per i più piccoli  la ‘Tropical Island’, una piscina con altezza dell'acqua adeguata ai bambini e con diversi scivoli tematizzati appositamente studiati per garantire sicurezza e divertimento, il Tropical Tree con 2 mini scivoli anaconda e una simpatica palafitta di legno da cui partono 2 scivoli surfing hill;
  • La Fun Island con i suoi idromassaggi, il fiume lento e le cascate d’acqua rilassanti e l’idromassaggio della Paradise Island.

Tutte le piscine sono supervisionate da assistenti bagnanti.

All’ombra degli ombrelloni hawaiiani sentirai il richiamo del vulcano / teatro Mauna Loa con lo spettacolo “Aqua Mantica” che ospita acrobati internazionali.

Novità 2015: “WAI”, la simpatica scuola di circo per bambini con attività e giochi in collaborazione con la famosa scuola di circo “Mantica“.

Maggiori nformazioni:

Sito web: www.acquavillage.it.