Comitato Regionale

Toscana

Al Cinema con l'Uisp per vedere il Caso Pantani

Dal 12 al 14 ottobre nei cinema aderenti all'iniziativa verrà proiettato il film evento “Il Caso Pantani”. I soci UISP potranno assistere alla proiezione al prezzo di 5€.

L'UISP Toscana ha sottoscritto una convenzione con Extra Movie S.r.l.s. per la divulgazione del film evento “Il Caso Pantani”, in programmazione il 12 – 13 – 14 ottobre nei cinema aderenti all’iniziativa. La convenzione consentirà a tutti i soci UISP, in possesso di tessera 2020/2021, di accedere alle sale cinematografiche nelle quali sarà proiettato il film, nei giorni sopra indicati, al prezzo concordato di 5 (cinque) euro, semplicemente mostrando la propria tessera alla biglietteria.

“Il Caso Pantani” è una ricostruzione avvincente degli ultimi anni della vita del campione romagnolo con particolari inediti sulla sua morte. Nell'anno del suo 50° compleanno e in contemporanea al Giro d'Italia dedicato alla sua memoria, Il Caso Pantani è un film d'inchiesta che accende i riflettori sulla morte del compianto campione di ciclismo.

Firenze Cinema Adriano, Marconi, Principe; Altopascio Cinema Puccini; Borgo S.L. Cinema Don Bosco; Camaiore Cinema Borsalino; Capoliveri Cinema Flamingo; Cecina Cinema Tirreno, Certaldo Cinema Multisala Boccaccio; Chiusi Cinema Clef Village; Empoli Cinema Excelsior, Figline V.no Cinema Nuovo; Follonica Cinema Astra; Greve Cinema Boito; Grosseto Cinema Multisala Aurelia Antica, Livorno Cinema La Gran Guardia; Lucca Cinema Astra; Massa Cinema Multisala Splendor; Montecatini Cinema Multisala Imperiale; Montevarchi Cinema Cine; Pisa Cinema Multisala Isola Verde; Pistoia Cinema Lux; Poggibonsi Cinema Politeama; Prato Cinema Eden Multisala; Santa Croce Cinema Lami; Sesto F.no Cinema Multisala Grotta; Siena Cinema Metropolitan, Viareggio Cinema Centrale, Volterra Cinema Centrale.

Trailer: https://vimeo.com/455544451/6634df5145

APP ENTRA FACILE