Comitato Regionale

Toscana

Al via il Trofeo Florence Super Cross 2017/2018 valevole come prova unica di campionato regionale

Un campionato su un bellissimo percorso all’interno del parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio

Domenica 19 novembre si svolgerà il campionato regionale della Uisp Toscana organizzato con la società ciclistica Ciclissimo in collaborazione con le S.d.A Ciclismo della Uisp di Firenze e della Uisp Comitato Regionale della Toscana.
La gara è valida come terza prova del Circuito di Ciclocross “Trofeo Florence Super Cross 2017/2018" e si svolgerà lungo un percorso di circa 2 km da ripetersi per 50 minuti più un giro per le categorie Elite Sport, M1,M2,M3,M4, mentre per le rimanenti categorie si ripeterà per 40 minuti più un giro finale.

"Quest’anno abbiamo avuto l’onere e l’onore di organizzare il campionato regionale di ciclocross in un bellissimo percorso all’interno del parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio - dichiara Orlando Materassi, responsabile Uisp Ciclismo regionale - "Ciò si è reso possibile grazie alla collaborazione della Società ciclistica Ciclissimo da sempre impegnata nell’organizzare gare di fuori strada. Siamo altresì onorati di avere avuto il patrocinio della manifestazione da parte della Regione Toscana oltretutto sempre vicina alle nostre iniziative".
"Voglio augurarmi - continua Materassi - che lo sforzo profuso nell’organizzare questo evento sia ripagato da un’ampia partecipazione di concorrenti, soprattutto per far conoscere sempre di più il ciclismo Uisp e la nostra etica di fare sport".

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE