Comitato Regionale

Toscana

Campionato Nazionale UISP Beach Volley 2021

In Toscana si svolgeranno la Fase 1 e 2 del Campionato Nazionale

I Comitati territoriali Uisp Pisa e Uisp Valdera organizzeranno la Fase 1 e 2 del Campionato Nazionale Uisp di Beach Volley, presso la struttura Arena Beach Volley di Fornacette, in provincia di Pisa.

La Fase 1, qualificazioni e finali, si svolgeranno tra maggio e luglio 2021. La data di inizio effettiva del campionato potrà variare in base alle disposizioni che verranno emanate nei prossimi Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e/o Ordinanze emanate da Regione Toscana per contrastare l'Emergenza Sanitaria dovuta al Coronavirus SARS-Covid-19.

Sono previste tre categorie di gioco: femminile, maschile e misto. Chi partecipa alla categoria maschile e femminile potrà partecipare anche alla categoria misto in quanto le gare di tali categorie non si svolgeranno in contemporanea.

E' consentito la partecipazione alle attività a quanti in regola con le norme del tesseramento approvate dal Consiglio Nazionale UISP, con le norme sulla tutela sanitaria (certificazione medico agonistico) e assicurative, dalle norme previste dal Regolamento nazionale Beach Volley e dalle norme previste dalla specifica convenzione sottoscritta a livello nazionale.

A questi link sono disponibili il regolamento e i moduli di iscrizione:

Norme di partecipazione Campionato Nazionale Beach Volley Uisp 2021

Modulo iscrizione 2x2 Femminile