Comitato Regionale

Toscana

Lutto nell'Uisp

Si è spento Glauco Cintoi, dirigente storico del pattinaggio Uisp

Oggi il pattinaggio e il mondo dello sport piangono Glauco Cintoi. Per decenni Presidente della Lega Regionale Pattinaggio e Vice Presidente di quella Nazionale e attualmente Responsabile dell'attività Regionale Pattinaggio, Glauco era livornese ma era conosciuto in tutta la Toscana. Dirigente dell'Eni nella vita oggi in pensione, Glauco si è spento  il 29 novembre all'ospedale di Livorno dopo un'improvvisa malattia che da qualche giorno lo aveva costretto in Ospedale. Se ne è andato all'età di 74 anni lasciando, la moglie Marisa e il figlio Sandro, anche loro impegnati nel mondo del pattinaggio come giudici Uisp.

"Glauco,oltre che essere stato un grande amico per tanti anni,è stato un vero dirigente  Uisp, un esempio per tutti". Con queste parole lo ricorda con grande affetto Lorenzo Bani, presidente regionale Uisp. "Ha sempre condiviso i  valori dell'associazione - continua Bani - ed ha speso tutte le sue energie per lo sviluppo del comitato di Livorno e del pattinaggio. Ci mancheranno le sue sollecitazioni ,le sue competenze e la sua passione".

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE