Comitato Regionale

Toscana

Proud4Pride, tutti sotto rete contro l'omofobia a Siena

In campo contro l'omo-bi-transfobia e per i diritti delle persone gay, lesbiche, bisessuali, trans, intersessuali e asessuali

In campo contro l'omo-bi-transfobia e per i diritti delle persone gay, lesbiche, bisessuali, trans, intersessuali, asessuali e queer . E' questo il messaggio che lancia "Proud4Pride", l'evento sportivo organizzato da Unicorn Team Volley Siena in collaborazione con Uisp Siena a sostegno del Toscana Pride 2018.  

Non un semplice quadrangolare di volley ma un pomeriggio di sport da vivere insieme, sotto rete, tra una schiacciata e una battuta, per promuovere l'uguaglianza, l'integrazione e l'accoglienza. 

Giovedì 7 giugno, dalle 14 alle 18,30, al palazzetto Ceccherini, ex Santo Spirito, la squadra di pallavolo Lgbtqia+* del Movimento Pansessuale Arcigay Siena incontrerà le realtà pallavolistiche amatoriali senesi. E in campo - così come dovrebbe essere nella vita di tutti i giorni - le differenze di orientamento sesso-affettivo e di identità di genere uniranno invece di divedere. 

A seguire aperitivo e premiazione al circolo Arci Pispini. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP