Varese

Pegaso Vela in barca con i ragazzi de “La Finestra”

Sabato 16 luglio, sulle acque davanti a Cerro di Laveno, il circolo velico Pegaso di Malnate e "La Finestra", associazione malnatese che si occupa della promozione delle potenzialità dei ragazzi diversamente abili, saranno in barca insieme. In uno specchio di lago che è  uno degli spettacoli naturali più belli della nostra zona, gli istruttori di Pegaso  faranno  vela con i ragazzi, e i meno ragazzi, della Finestra, coi loro educatori ed i loro familiari.

Il tutto all'insegna del conoscersi, del capirsi, del vivere insieme una dimensione naturale fatta di ambiente ma anche di vento, di acqua, di passione per la vela, ma soprattutto di passione per le persone. L'incontro, che si ripete da anni, sarà occasione di conoscenza e di svago per i ragazzi de "La Finestra", ma anche di apprendimento e di crescita per gli istruttori e i formatori di Pegaso Vela. L’iniziativa vedrà la partecipazione anche del circolo velico locale F.I.V. "Medio Verbano", da sempre ospitale  e disponibile per ogni iniziativa  di carattere sociale  e velico che si realizza in Cerro, un vero punto di riferimento per chi va "per lago" nel nostro territorio.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese