Varese

Terzo Trail della Brughiera: in notturna per l’Etiopia

L’appuntamento per tutti i runner è venerdì 7 ottobre, alle 20, al Campo Sportivo di Vizzola Ticino: torna il Trail della Brughiera, per la terza edizione ancora sotto l’egida Uisp.

Le novità della terza edizione sono tante, a partire dal punto di partenza, cambiato per offrire ai partecipanti un’area parcheggi più grande. Il “Pasta Party” finale è previsto anche quest’anno, ma sarà nel ristorante “La Pineta”, del Campo Sportivo, all’interno dell’area feste.

Anche il percorso è stato rinnovato: 7 o 15 chilometri di tracciato da percorrere soprattutto lungo le sponde del Fiume Azzurro, nell’Ansa di Castelnovate. Il trail è valido per la Criterium Varese. Attenzione: sarà in notturna, ed ecco perché è obbligatoria la lampada frontale.

Ci si può iscrivere nei negozi Brogioli Sport a Verghera di Samarate o a Tradate, o scrivendo ad info@runandtravel.it allegando copia del bonifico di pagamento (18 euro). Il ricavato della manifestazione andrà a favore della scuola di suore salesiane di Ziway in Etiopia. Per altre informazioni è possibile consultare www.runandtravel.it o www.uisp.it/varese

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese