Varese

Cardano al Campo: Asd Judo Gym Club SKS riparte

L'Asd Judo Gym Club SKS di Cardano al Campo, affiliata alla Uisp Varese, riapre le attività con lo stesso entusiasmo di sempre, puntando l'attenzione sul benessere della persona. L’asd punta sulla preparazione degli istruttori, esperti e diplomati in scienze motorie, particolarmente attenti alle esigenze e alla salute della persona, che guideranno i soci vecchi e nuovi verso l'equilibrio psico-fisico.

L'Associazione propone corsi a trecentosessanta gradi: il maestro Saska, cintura nera secondo Dan, propone un approccio innovativo all’arte del judo per bambini dai quattro anni, ragazzi, adolescenti e adulti. La “grande età” può invece mantenersi attiva e in forma attraverso la ginnastica dolce, posturale e gruppi di cammino.

Particolare attenzione anche alle donne in gravidanza e alle neo mamme, che possono ritrovare la giusta postura e ritornare in forma attraverso il Fisio Pilates, anche in presenza del bebè.

Lo Yoga, infine, per ritrovare l'equilibrio del corpo e della mente attraverso gli insegnamenti della tradizione himalayana.

Sono aperte quindi le iscrizioni per l'anno sportivo 2018/19. La sede dei corsi è in via della Selva 118 a Cardano al Campo.

Contatti: 3474301323

DOVE SIAMO