Varese

Dopo Expo per lo Sport, si apre la stagione Vela Go

Dopo il successo di Expo per lo Sport, il parco giochi dello sport per ragazzi dai 4 ai 14 anni che il 4 e 5 maggio ha animato l’Arena Civica, all'interno del Parco Sempione a Milano, Vela Go è pronta per raccogliere le adesioni al suo Campo Estivo, dedicato interamente agli sport acquatici. Vela, canoa e stand up paddle saranno le isole del divertimento per tutti gli iscritti. Il Camp con pernottamento, prenotato entro il 24 maggio, costerà 450 euro invece che 600. Tutte le informazioni sono disponibili su https://velago.wordpress.com/anmi/

Continuano i normali corsi di Vela Go, realtà Uisp con sede a Sesto Calende: MultiSport per Disabili sul Lago Maggiore tutti i giovedì di maggio, per tutti gli altri MultiSport da giugno a settembre, sempre sul Lago Maggiore.

La novità 2019 saranno le uscite personalizzate e corsi su cabinato, per chi vuole avvicinarsi o approfondire la navigazione da diporto sul Lago Maggiore e in Liguria, dove proseguono anche le escursioni in stand up paddle. Per maggiori dettagli scrivi a info@velalagomaggiore.it e www.velalagomaggiore.it

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese