Varese

Lombardia, al via la nuova stagione del goal

Saranno la Termoidraulica Massetti (vincitrice del Torneo regionale 2017/18) e il Sant’Anna 2000 (che si è aggiudicata la Coppa Lombardia 2017/18) a contendersi domenica 14 ottobre la quinta edizione della Supercoppa Memorial Valteriano Chiari.

La manifestazione, vinta lo scorso anno dall’Amatori Chiari (nella foto) e dedicata alla memoria del grande dirigente del calcio Uisp, per anni timoniere e anima della Lega Calcio, è in programma domenica 15 ottobre presso il Centro sportivo comunale di Baslenga a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, con la data che coinciderà con l’avvio della nuova stagione sportiva: “Si tratta di una manifestazione importante, il cui calcio d’inizio ha per noi tanti significati al di là di quelli prettamente sportivi - commenta il responsabile della SdA Calcio Uisp Lombardia, Tommaso Ramundo -. Aspettiamo numerosi tanti appassionati di sport per ricordare il nostro amico Valter nel contesto di una partita che si preannuncia particolarmente interessante, con un derby tutto bresciano”.

Fabio Spaterna – Ufficio Stampa Uisp Lombardia

DOVE SIAMO