le notizie della Delegazione Quartiere 3
Dal 9 all'11 settembre va in scena al Parco dell'Anconella di Gioca lo Sport, manifestazione di promozione per lo sport e le società sportive organizzata in collaborazione con il Quartiere 3 del Comune di Firenze
5 settembre 2011
Giovedì 7 luglio ritorna per il quarto anno consecutivo "Notte Bianca a Gavinana" organizzata dl Quartiere 3 di Firenze, in collaborazione con la Delegazione Uisp Q3.
5 luglio 2011
Lunedì 4 aprile 2011 partono i corsi di yoga al Quartiere 3. Ogni corso sarà costituito da un ciclo di 20 incontri bisettimanali della durata di 1 ora ciascuno. Le iscrizioni sono aperte.
21 marzo 2011
Visto il grande successo l'apertura della pista di pattinaggio in Piazza Bartali, a disposizione dei cittadini, piccoli e grandi, è stata prorogata fino al 27 febbraio 2011.
11 febbraio 2011
Lunedì 10 gennaio 2011 partono i corsi di yoga al Quartiere 3. Ogni corso sarà costituito da un ciclo di 20 incontri bisettimanali della durata di 1 ora ciascuno.
27 dicembre 2010
Dal 15 dicembre al 16 gennaio in Piazza Bartali sarà a disposizione dei cittadini, piccoli e grandi, una pista di pattinaggio.
19 dicembre 2010
A partire da giovedì 7 ottobre presso la palestra "Albereta", in via Villamagna, si svolgerà con frequenza bisettimanale il corso di Tai Chi per adulti.
28 settembre 2010
Lunedì 11 ottobre partono i corsi di yoga al Quartiere 3. Ogni corso sarà costituito da un ciclo di 20 incontri bisettimanali della durata di 1 ora ciascuno.
4 ottobre 2010
Dal 5 ottobre al via Liberatutti la proposta di gioco per bambini dai 3 anni in su dell'Area Giovani Uisp che si svolgerà nella palestra della scuola elementare Villani.
15 settembre 2010
Domenica 12 settembre il Quartiere 3 del Comune di Firenze organizza al Parco dell'Anconella, contestualmente a Pic-nic nel Parco, il 1° Concorso "Miglior cestino pic-nic".
8 settembre 2010
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.