L'UISP Toscana ha sottoscritto una convenzione con Extra Movie S.r.l.s. per la divulgazione del film evento “Il Caso Pantani”, in programmazione il 12 – 13 – 14 ottobre nei cinema aderenti all’iniziativa. La convenzione consentirà a tutti i soci UISP, in possesso di tessera 2020/2021, di accedere alle sale cinematografiche nelle quali sarà proiettato il film, nei giorni sopra indicati, al prezzo concordato di 5 (cinque) euro, semplicemente mostrando la propria tessera alla biglietteria.
“Il Caso Pantani” è una ricostruzione avvincente degli ultimi anni della vita del campione romagnolo con particolari inediti sulla sua morte. Nell'anno del suo 50° compleanno e in contemporanea al Giro d'Italia dedicato alla sua memoria, Il Caso Pantani è un film d'inchiesta che accende i riflettori sulla morte del compianto campione di ciclismo.
A Firenze aderiscono all'iniziativa il Cinema Marconi, il Cinema Adriano, The space, a Sesto Fiorentino il Cinema Grotta, a Figline Valdarno il Cinema Nuovo e a Scandicci il Cinema Cabiria.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.