La Carta più alta di Marco Malvaldi
Regia Andrea Bruno Savelli
Compagnia del Pepe - Pupi e fresedde - Teatro di Rifredi - Teatro Stabile di innocazione
Con Giovanna Brilli, Andrea Bruno Savelli, Raul Bulgherini, Luca Corsi, Sergio Forconi, Francesco Franzosi, Massimo Grigò, Ivan Periccioli, Anna Serena e con la partecipazione in video di Aldo Bagnoli
scene e costumi Michele Ricciarini
luci Alfredo Piras
Mettete il caso editoriale italiano degli ultimi anni, un gruppo di attempati toscanacci dalla battuta pronta, un misterioso e irrisolto delitto: questi gli ingredienti principali de La carta più alta.
Uno spassoso intreccio giallo, una riuscita alchimia del chimico Marco Malvaldi. A dar vita al mitico BarLume e agli abitanti dell'immaginaria Pineta, una brillante e composita compagnia dove spiccano alcuni dei più apprezzati nomi del nostro teatro vernacolare.
Soci UISP 12,00 €
Biglietto intero 14,00 €
Tutti i giorni tranne il sabato (escluso lo spettacolo del 31 dicembre 2014).
Punto Box Office: dal lunedì al sabato ore 16-19
biglietteria@toscanateatro.it
Teatro di Rifredi
via Vittorio Emanuele II, 303 – 50134 Firenze
Tel 055.4220361/2
www.toscanateatro.it
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.