La commissione, composta dai Tecnici Nazionali Casu, Cavaciocchi, Magro, dal Tecnico Regionale del Rosso e coordinata dal Responsabile Regionale della SdA Nistri, ha esaminato con attenzione i diversi judoka provenienti da tutta la regione. Per ciascuno dei diplomati il conseguimento del grado Dan arriva dopo un lungo percoso tecnico e di pratica all'interno del proprio Dojo, e a seguito del percorso formativo di 40 ore organizzato dal settore Judo della SdA Regionale.
Indossare la cintura nera è sicuramente un risultato di grande soddisfazione per un praticante di Arti Marziali. Tuttavia, come sottolineato a fine sessione d'esame dalla commissione, questo traguardo rappresenta solo la porta d'ingresso per iniziare a comprendere il Judo nel suo significato più profondo.
L'appuntamento con il prossimo corso per passaggio a I e II Dan di Judo è per Settembre 2019 (per info: adotoscana@yahoo.it).
L'ASD Shin Do Kan di Lastra a Signa è la sede della SdA Discipline Orientali UISP Toscana.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.