Lo stage sarà un’occasione ludico/creativa di socializzazione e scambio, ma soprattutto un momento speciale per approfondire le discipline aeree trapezio e tessuto con due insegnanti esperte: Raffaella Fileni (Asd Circo Libre di Firenze) e Margherita Gamberini (Asd A.I.T. La Casella di Siena).
E’ rivolto a ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni sia principianti che avanzati e strutturato in due parti mattina e pomeriggio orario 10:00 -13:00 e 14:00-16:00 con pranzo al sacco. Lo stage prevede giochi di riscaldamento, una fase di preparazione fisica, l’insegnamento di nuove figure su trapezio e tessuti (chiavi, salite, nodi) esercizi sull’espressività corporea improvvisazione sugli attrezzi, creazione di routine con la musica.
Ai partecipanti è richiesto un abbigliamento idoneo alla pratica acrobatica (fuseaux e body o tuta).
20 gennaio 2013, orario: 10:00 -13:00 e 14:00 -16:00 con pranzo al sacco.
lo stage si terrà presso la palestra San Niccolò sita in via S. Miniato 6, Firenze.
Lo stage verrà attivato con un minimo di 10 partecipanti ed è aperto ad un numero massimo di 20 persone.
Raffaella cell. 388.7439717
E-mail: ass.circolibre@gmail.com o margherita.gamberini@gmail.com
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.