La formula è sempre la stessa al Museo del Ciclismo Gino Bartali in via Chiantigiana 177 a Ponte a Ema per la regia di Maurizio Bresci e di Marco Pasquini, giornalista storico del ciclismo che conduce come sempre la serata col pubblico che può interagire e soddisfare ulteriori curiosità: alle 18 apertura del Museo con possibilità di visita gratuita, alle 19.30 la serata intervista con Martinelli dal titolo “La mia storia” e altri personaggi che hanno interagito con lui; poi alle 21.30 “A cena con Martinelli”, su prenotazione.
LEGGI LA NEWS COMPLETA CON TUTTI I DETTAGLI
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.