Comitato Territoriale

Imola Faenza

«La gestione di Ortignola non cambia per almeno altri vent'anni»

La gestione di Ortignola non cambia.
Deai continuerà a gestire l'impianto e SportUp a organizzare corsi e attività per almeno altri vent'anni.

Deai, la società di gestione del complesso sportivo Enrico Gualandi di via Ortignola, chiarisce le informazioni diffuse da alcuni organi di informazione nella giornata di oggi.
I cambiamenti nella governance della società concessionaria Ortignola srl, con Geims nuovo socio di maggioranza della stessa, non influiranno in alcuna maniera né sulla gestione dell’impianto né sulla prosecuzione dei corsi e delle attività.
Già prima che Cims decidesse di vendere una parte delle proprie quote societarie a Geims, Deai non era un socio di maggioranza: Cims deteneva, infatti, il 60% delle quote, Deai il 15%, e Geims il 15%. Adesso, Geims detiene il 53% delle quote (Cims ne ha vendute il 38%), Deai continua a detenerne il 15%, e Cism ne detiene il 22%.
Questo nuovo assetto, dunque, non avrà alcuna conseguenza né sulla durata della concessione, sottoscritta nel 2014 e che rimane trentennale, né tantomeno sul contratto di affitto del ramo d’azienda che Deai ha stipulato e la cui durata è identica a quella della concessione.
Come abbiamo già annunciato, dunque, aspettiamo tutti i nostri abbonati e utenti giovedì 24 agosto, per la riapertura dopo la pausa estiva, e da quel momento il calendario dei corsi e delle attività per l’anno sportivo 2023/2024 continuerà così come già comunicato attraverso il nostro sito internet.
Deai e SportUp

 

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

PROMOZIONI MENSILI/BIMESTRALI
Consulta la pagina dedicata

Sponsor