Comitato Territoriale

Padova

News

Aggiornamenti Lega Calcio

12°GIORNATA Campionato C5

Non sono ancora definite le prime tre teste di serie che guideranno i gironi della seconda fase, le posizioni al vertice subiscono infatti continue variazioni...

31 gennaio 2016

11° GIORNATA campionato C5

Il big-match Tersicore-Lanerossi finisce 4 a 3 per i padroni di casa ma dietro gli inseguitori incalzano...

24 gennaio 2016

10° GIORNATA campionato C5

I festeggiamenti natalizi si sono fatti sentire eccome,e molte squadre di vertice ne hanno fatte le spese...

17 gennaio 2016

9° GIORNATA campionato C5

Solo una sorpresa e tante conferme nel turno che precede la sosta per le feste natalizie...

20 dicembre 2015

DOPO LA PAUSA

Si riparte dopo la settimana di pausa per il ponte dell'Immacolata (8 dicembre) e prima del lungo stop per le feste natalizie

10 dicembre 2015

8° GIORNATA

Ed ecco la settimana che non ti aspetti : conferme, smentite, sorprese, novità e altro ancora. Ma andiamo per ordine : al Bettini la Villafranchese ospitava il Tersicore, s' incontravano le due migliori difese del campionato .Questa volta ha avuto la meglio la compagine di mister Tundreci che si riprende anche il primo posto in classifica.

9 dicembre 2015

7° GIORNATA

Tersicore e Lanerossi costituiscono baluardi insormontabili per LG Team e Sporting rispettivamente, che perdono nettamente gli scontri diretti. C'era per loro la ghiotta occasione per agganciare il gruppo di testa: niente da fare tentativo rimandato al mittente.

8 dicembre 2015

CONVOCAZIONE ATLETI PER LO STAGE NATALIZIO

Sono 15 gli atleti convocati dal ct Sandro Mocellin per lo stage di lavoro pre-natalizio al Palauisp di Via Lucca a Padova il giorno 21 dicembre alle ore 21,00, in previsione dell'appuntamento del 12 marzo dove, nello stesso impianto, si terrà l'annuale quadrangolare regionale che vedrà contrapposte le Rappresentative di Padova, Rovigo, Venezia e Verona-Legnaro.

1 dicembre 2015

COMUNICATO DALLA PRESIDENZA

RAPPRESENTATIVA 2015/16

18 novembre 2015

6° GIORNATA

Lanerossi e Villafranchese allungano il passo vincendo entrambe lontano dal terreno amico e sfruttando il turno di riposo riservato dal calendario al Tersicore, il quale finisce al quarto posto superato anche dal Campodoro che batte in trasferta il Nativitas.

25 novembre 2015

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE