Comitato Territoriale

Padova

News

Aggiornamenti Lega Calcio

5° GIORNATA

Si era parlato di risultati in bilico fino al 50 esimo minuto, di equilibrio, di gare sofferte...bene ecco la quinta giornata a dimostrare tutto il contrario : risultati larghi, sagra del goal, attacchi sugli scudi, difese rase al suolo. Ma questo e' il bello del calcio a 5 e soprattutto, il bello del nostro campionato Uisp.

11 novembre 2015

4° GIORNATA

Sono rimaste in tre a fare l'andatura mentre il Campodoro perde terreno nel duro match con lo Sporting che riesce ad imporre il pari.

6 novembre 2015

3° GIORNATA

Le quattro di testa continuano imperterrite a suon di goal il loro percorso netto, 3 partite, 3 vittorie ma con una differenza, Lanerossi, Villafranchese e Campodoro si affidano ai loro bomber per scardinare le difese avversarie, il Tersicore manda in rete praticamente tutti i giocatori.

29 ottobre 2015

2° GIORNATA

Quattro squadre a punteggio pieno e cinque ancora al palo, il fattore campo non sembra incidere piu' di tanto sui risultati che anche questa settimana mostrano ben quattro vittorie esterne e solamente tre casalinghe.

21 ottobre 2015

TERSICORE....E' TRIPLETE !!!

TERSICORE....E' TRIPLETE !!! Ieri pomeriggio, 17 ottobre, nella consueta cornice del Palauisp di via Lucca a Padova si è disputato il triangolare che assegnava la Supercoppa regionale per squadre di club.

18 ottobre 2015

1° GIORNATA

Tre vittorie esterne , tre vittorie delle squadre che giocavano tra le mura amiche,un solo pareggio,alcune conferme e qualche sorpresa,tanti volti nuovi tra cui spicca Federico Roea (Lanerossi) autore di ben 9 goals e veterani del torneo come Andrea Frigo (Quei del soto el saeon) con le sue 4 segnature.

15 ottobre 2015

TERSICORE ALZA LA SUPERCOPPA

Chi vince il Campionato parte sempre favorito su chi viene dalla vittoria nel trofeo Primavera.

10 ottobre 2015

COUNTDOWN

Settembre se ne sta andando,l'autunno e' incominciato da pochi giorni ma non sono certo questi i pensieri che vagano nelle nostre menti, quanto piuttosto, i giorni che ci separano dall'inizio del nostro VII campionato,care uispine e cari uispini.

21 settembre 2015

APPUNTAMENTO!!!!!!!

Finale Supercoppa

5 ottobre 2015

LE MAGNIFICHE QUINDICI

Ed ecco le quindici squadre iscritte al VII torneo di C5 della Lega di Padova in rigoroso ordine alfabetico

14 settembre 2015

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE