Comitato Territoriale

Parma

Tutti in campo - Diritto allo sport con il Comune di Parma

Finalmente si torna tutti in campo!

Il Comune di Parma per contrastare l'abbandono sportivo e allargare il più possibile la sana abitudine alle discipline, conferma anche per questa nuova stagione che segnerà la completa ripresa delle attività le risorse del bando “Tutti in campo – diritto allo sport”.  Si tratta di un progetto promosso e realizzato dal Settore Sport del Comune di Parma, che vuole garantire ed incentivare la pratica sportiva giovanile, sostenendo con voucher destinati a giovani atleti l’iscrizione ad associazioni e società sportive di Parma.

Possono richiedere il buono, di importo massimo di 500 euro e per una sola disciplina, i ragazzi e le ragazze nati/e tra il 1° gennaio 2005 e il 31 dicembre 2015, residenti nel comune di Parma e iscritti ad associazioni e società sportive operanti sul territorio parmense, riconosciute nell’albo CONI e accreditate dal Comune di Parma.
Le famiglie dei minori devono avere un Indicatore situazione economico equivalente (ISEE) che non deve superare i 12.000 euro.

La domanda va presentata esclusivamente online, dal 27 settembre 2022 al 27 ottobre 2022, accedendo con le credenziali del Sistema pubblico di identità digitale (SPID) alla pagina: www.servizi.comune.parma.it

Clicca qui per scoprire quali sono le società sportive accreditate.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Atletica

minisito atletica

Corsi in ambiente

Corsi in ambiente

Enjoy Trail - corsi di trail running in ambiente

Enjoy Trail

Corsi e attività 2022-23

corsi 2020-21

Corsi in piscina

corsi in piscina

Corsi in palestra

corsi in palestra

Beach Volley

beach volley parma