Parma

Tutti in campo - Diritto allo sport con il Comune di Parma

Finalmente si torna tutti in campo!

Il Comune di Parma per contrastare l'abbandono sportivo e allargare il più possibile la sana abitudine alle discipline, conferma anche per questa nuova stagione che segnerà la completa ripresa delle attività le risorse del bando “Tutti in campo – diritto allo sport”.  Si tratta di un progetto promosso e realizzato dal Settore Sport del Comune di Parma, che vuole garantire ed incentivare la pratica sportiva giovanile, sostenendo con voucher destinati a giovani atleti l’iscrizione ad associazioni e società sportive di Parma.

Possono richiedere il buono, di importo massimo di 500 euro e per una sola disciplina, i ragazzi e le ragazze nati/e tra il 1° gennaio 2005 e il 31 dicembre 2015, residenti nel comune di Parma e iscritti ad associazioni e società sportive operanti sul territorio parmense, riconosciute nell’albo CONI e accreditate dal Comune di Parma.
Le famiglie dei minori devono avere un Indicatore situazione economico equivalente (ISEE) che non deve superare i 12.000 euro.

La domanda va presentata esclusivamente online, dal 27 settembre 2022 al 27 ottobre 2022, accedendo con le credenziali del Sistema pubblico di identità digitale (SPID) alla pagina: www.servizi.comune.parma.it

Clicca qui per scoprire quali sono le società sportive accreditate.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio