Comitato Territoriale

Roma

Corri per il Verde 2018: info logistiche seconda tappa

Dopo il rinvio della prima tappa dovuto alle avverse condizioni meteo, domenica 18 novembre prende il via l'edizione numero qurantasette di Corri per il Verde.

L'appuntamento con tutti i podisti preiscritti e con tutti coloro che vorranno iscriversi sul posto è al Parco degli Acquedotti, all'ingresso di via Lemonia angolo Circonvallazione Tuscolana.

E' possibile raggiungere il parco con mezzi propri, posteggiando le autovetture sulla stessa via Lemonia, lungo la Circonvallazione Tuscolana e lungo le vie limitrofe al parco. Invitiamo tutti i partecipanti, al fine di evitare disagi al traffico della zona, ad utilizzare, laddove possibile, auto condivise.

E' altresì possibile raggiungere il parco con la Metropolitana Linea A, scendendo alla fermata Subaugusta.

Gli stand UISP, per il ritiro delle iscrizioni e per le iscrizioni sul posto fino a mezz'ora prima della partenza, apriranno alle ore 8:00.

La prima partenza sarà data alle ore 9:30 per le categorie Amatori, Junior e Promesse maschili che gareggeranno sulla distanza dei 6 km. A seguire Allievi, Allieve, Amatori, Junior e Promesse femminili che si sfideranno sul percorso di 4 km. Per ultime, le categorie giovanili: dai 1.800 metri dei cadetti, fino ai 300 metri dei cuccioli, passando per i 1.200 dei ragazzi, i 1.000 degli esordienti e i 600 metri dei pulcini. 

Domenica 18 novembre, il Comune di Roma ha indetto la prima domenica ecologica della stagione. Al blocco del traffico sono previste alcune DEROGHE. In particolare al punto 31 delle categorie veicolari derogate si legge: "veicoli delle Associazioni o Società sportive appartenente a Federazioni affiliate al CONI o altre Federazioni riconosciute ufficialmente, o utilizzate da iscritti delle stesse con dichiarazione del Presidente indicante luogo e orario della manifestazione sportiva nella quale l’iscritto è direttamente impegnato". Pertanto il Presidente dell'Associazione Sportiva Dilettantistica i cui atleti parteciperanno ad una competizione organizzata dalla UISP Roma può rilasciare una dichiarazione seguendo il presente FAC SIMILE e consegnarla agli atleti.

La terza tappa del circuito si svolgerà domenica 25 novembre, presso il Parco Talenti (ingresso da via Ugo Ojetti). Venerdì 23 novembre verranno pubblicate sul sito della UISP Roma tutte le info logistiche.

Domenica riprendiamo a Correre per il Verde, venite a correre con noi.

"IMMAGINA" - PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Area Riservata 2.0

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP