Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per Educatore/Educatrice Multisport, rivolto a tutti coloro che operano in diversi sport, proponendo attività motorie e sportive con bambini e/o adolescenti, e che vogliono operare all'interno di centri multisport, camp e campus sportivi e nelle associazioni e società sportive affiliate.
Il corso è rivolto esclusivamente a soci UISP in regola con il tesseramento 2024-2025.
La durata del corso è di 32 ore, e verrà svolta una verifica orale e pratica sulle tematiche trattate. È previsto un TIROCINIO di 20 ore da effettuare presso Impianto Sportivo Comunale Fulvio Bernardini, o presso altre associazioni sportive riconosciute Uisp.
L’attestato verrà rilasciato dopo la frequenza del corso UDB:
Il corso Educatore Multisport si svolgerà in presenza a Roma, presso l’Impianto sportivo Fulvio Bernardini UISP Roma in Via dell’Acqua Marcia, 51 (zona Pietralata) e presso la sede UISP Roma in Viale Giotto, 18 (zona Piramide).
Vi invitiamo ad iscrivervi entro e non oltre il 7 maggio 2025 esclusivamente compilando il modulo online:
https://forms.gle/Qq1n1ThukhPrxa5n8
Nella compilazione del modulo è FONDAMENTALE mettere TUTTI i dati del corsista (indirizzo, telefono) e non quelli della società, per il corretto inserimento nella piattaforma CONI e nell’ALBO FORMAZIONE UISP.
Il costo del corso è di € 120,00 e deve essere pagato entro l’inizio del corso tramite c/c intestato a UISP Comitato UISP Roma IBAN: IT14J0306909606100000015578 SPECIFICANDO nella causale “Nome e cognome di chi frequenta il corso + Corso Multisport 2025”.
"IMMAGINA" - PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.