Comitato Territoriale

Roma

Ginnastica Ritmica

La Ginnastica Ritmica prevede l’utilizzo di attrezzi quali: il cerchio, la fune, la palla, le clavette e il nastro.
Regolamento Organizzativo GR Comitato di Roma 2023/2024
Calendario Gare GR 2023/2024
Regolamento G.R. 2023

PETROVApossono aderire a questo programma le ginnaste che non abbiano mai partecipato a competizioni di carattere agonistico e/o agonistico promozionale di qualsiasi livello: provinciale, regionale, nazionale, sia individualmente che a squadra, sia nell’ambito dell’UISP che in quello della FGI.

KOSTINA: la partecipazione al Campionato Kostina è permessa SOLO alle/ai ginnaste/i del settore promozionale e agonistico UISP (vedi programmi nazionali individuali e di insieme) ed FGI (silver/gold individuali e insieme).

PERCORSI MOTORI: le ginnaste che prendono parte al percorso motorio sono escluse dalla partecipazione al Trofeo Petrova e Trofeo Kostina.

CHRISTMAS CUP: possono aderire a questo programma le ginnaste che hanno partecipato o non nel primo semestre di gare ai campionati Trofeo Petrova, Trofeo Kostina, C.to Agonistico Uisp e i campionati silver e gold Fgi come da calendario gare regionale.

SPECIAL RHYTHMIC: il programma prevede la possibilità di far partecipare ginnaste con disabilità psico-fisiche e relazionali, a competizioni di ginnastica ritmica nel rispetto delle loro reali capacità. Special Rhythmic prevede 3 programmi per gare a livello individuale, coppia e di squadra.

PROGRAMMA AGONISTICO

Programmi promozionali/agonistici nazionali
Disposizioni di giuria 2023

Archivio programmi tecnici

MODULI D'ISCRIZIONE GARE

Promozionale
Agonistico

 

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Area Riservata 2.0

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP