Verona

Veneto Social Cup 2022

La Veneto Social Cup è una competizione di Tennis a livello agonistico di preminente interesse nazionale, valida come qualificazioni alla fase finale di Coppa Italia Nazionale Uisp 2022.

La Uisp Tennis Veneto in collaborazione con il T.C. “F. Federici” di Riese Pio X organizza la 11° edizione VENETO SOCIAL CUP 2022. La manifestazione è in programma Sabato 19 e Domenica 20 Marzo 2022.

La Veneto Social Cup è una competizione di livello agonistico di preminente interesse nazionale, valida come qualificazioni alla fase finale di Coppa Italia Nazionale Uisp 2022. E’ competizione regionale sociale a squadre, riservata a giocatori e giocatrici di tennis soci uisp (lim. cat. Eccellenza Uisp / lim. cat. 4a Fit – mai superiori in passato) in regola col tesseramento per l’anno in corso e che si svolge:

Sabato pomeriggio 19 marzo per il solo Doppio Misto e Domenica 20 marzo per le squadre maschili.

La quota di iscrizione per il doppio misto è fissata in € 35.00 (a coppia).
La quota di iscrizione per le squadre maschili (max 3 giocatori per squadra) è fissata in € 50.00 a squadra (i giocatori potranno dividersi la quota).

Ogni squadra, una volta iscritta, è considerata ufficialmente inserita in tabellone ed è tenuta al pagamento per intero della quota d'iscrizione (salvo cancellazione entro il termine ultimo di iscrizione). Il pagamento della mancata cancellazione entro i termini, deve essere effettuata tramite bonifico bancario con versamento della quota alla Uisp Regionale Veneto.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per tutti il:

• MERCOLEDI’ 16 MARZO entro le ore 18.00

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il sopracitato termine, inviando mail a: tennis.veneto@uisp.it specificando denominazione squadra, nome e cognome del capitano, num. di telefono del capitano oppure telefonando al G.A. Vania Mazzarolo cell. 348/7934109 mail: fantamarameo@gmail.com o G.A. Anna Bitonti cell. 338/8677980 mail: annabitonti68@libero.it

Il pagamento dell’iscrizione potrà avvenire direttamente al momento dell’incontro prima delle ore 9.00 alla segreteria del circolo.

Regolamento di gioco
(Tennis per tutti: tipologia attività “F” del Regolamento Tecnico Uisp Nazionale Tennis), Doppio Misto (sabato pomeriggio)

Doppio Misto (Sabato pomeriggio). La competizione di misto prevede l’incontro di solo doppio misto. Ogni incontro si gioca con formula: 2 set su 3 a 4 games. In caso di 3-3 si arriva a 5. Sul 4-4 tie break a 7 pti. In caso di un set pari si gioca un tie break a 10 pti al posto del 3° set. No adv. “Golden Point”.

Maschile a squadre. (domenica). Ogni squadra deve essere composta da un massimo di 3 giocatori. Le gare del torneo a squadre del maschile prevedono un doppio (come prima partita) e i successivi singolari. Solo in caso di pareggio dopo i primi due incontri si giocherà l’ultimo singolare di spareggio (terza partita).
Nel caso, quindi, di vittoria acquista dopo l’incontro di doppio (prima partita) e del successivo
singolare (seconda partita), non si giocherà l’ultimo singolare.

Quando e dove
Il Torneo si giocherà nelle giornate di:

• Sabato pomeriggio 19 marzo per il doppio misto;
  • Domenica 20 marzo per il maschile a squadre;

c/o Tennis “F. Federici” Riese Pio X - Tv
Si giocherà su superficie sintetica outdoor.

Saranno rispettate tutte le normative anticovid 19.

Giudice Arbitro: Vania Mazzarolo – cell. 348/7934109 - Anna Bitonti – cell. 338/8677980

Direttore del Torneo: Marco Carpigiani – cell. 342/7231047

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.

VERONA IN ROSA

PARCHI E MOVIMENTO 2023

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

App UISP - La tessera UISP sempre con te
La nuova applicazione dedicata ai soci Uisp consente di visualizzare la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone. Scaricabile su tutti i dispositivi, sia iOS che Android, permette di visualizzare anche le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, sarà integrata con varie “utilità”, quali, ad esempio, “l’iscrizione on-line”, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.

Grazie a questa nuova applicazione Uisp diventa sempre più sostenibile per l'ambiente, perché useremo meno carta e diminuiremo esponenzialmente l'uso della plastica.

Contribuisci anche tu, scarica l'App UISP e sostieni il mondo insieme a noi!