Giulia Bruni protagonista al meeting Nazionale di Ravenna

La Record Team Bologna è giunta al secondo posto nel Meeting Nazionale “Pinna d’Oro” vinto dalla società organizzatrice del Blu Atlantis AVIS, svoltosi alla piscina olimpionica Gianni Gambi di Ravenna e valevole anche come tappa di Campionato Regionale FIPSAS di nuoto pinnato.

Protagonista per la formazione allenata da Federico Nanni, la giovanissima under 14 Giulia Bruni, che ottiene l’oro nei 50 e 100 monopinna e l’argento nei 200 metri. Gli altri titoli regionali conquistati dalla formazione del Presidente Alberto Chiusoli sono giunti da: Marco Grillini, oro nei 50 pinne under 16; Anna Grillini, oro nei 50 apnea under 18; Carlo Trebbi, oro nei 200 pinne under 16; Giorgia Di Credico, oro nei 200 pinne Senior; Edoardo Di Credico, oro nei 400 pinne Senior; Elena Morselli, oro nei 50 monopinna under 20; Rosa Vitale, oro nei 50 apnea under 20.

Altri podi di rilievo sono giunti da: Silvia Baroncini, argento nei 50 apnea Senior; Gabriele Pasquarè, argento nei 50 monopinna under 16; Elisabetta Monaco, argento nei 50 e 200 pinne Senior; Serena Monduzzi, argento negli 800 metri Senior; Filippo Colucci, argento nei 100 monopinna under 18; Angela Trevisani, bronzo nei 100 monopinna under 18; Riccardo Campana, bronzo nei 50 apnea Senior; Mattia Giurgiu, bronzo nei 200 monopinna under 16; Luca Colucci, bronzo nei 100 pinne Senior; Giorgia Scagliarini, bronzo nei 100 pinne under 14.

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY