Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Settima prova la GF Città di Lugo

La 17ª edizione Gran Fondo ”Città di Lugo”, manifestazione cicloturistica non competitiva, si svolgerà domenica  31 maggio 2015, sarà caratterizzata da 3 percorsi impegnativi:

  • Gran Fondo Km. 161 dislivello altimetrico 2.670 mt
  • Fondo Km. 111 dislivello altimetrico 1.573 mt.
  • M. Fondo Km.   88 dislivello altimetrico    814 mt.

Senza scordare il percorso Turistico di  Km.   45 con dislivello altimetrico    270 mt, perfetto per chi da poco si è avvicinato al ciclismo ma vuole esser parte della manifestazione.

Più un ritrovo autogestito; è aperta a tutti i cicloturisti in regola con il tesseramento 2015, rilasciato dagli enti della consulta.
La partenza alla francese rimane un caposaldo , permettendo così di diluire lungo i percorsi i partecipanti, in modo armonico, meno agonistico, senza intralciare la viabilità ordinaria.

Partenza dal Piazzale del Pavaglione (Ingresso Piazza Mazzini) a Lugo dalle ore 6.00 alle 8.00; per il solo percorso turistico fino alle ore 9.00. Il ritrovo autogestito è fissato dalle 7.30 alle ore 10.00. Arrivo a Lugo entro le ore 15.00 (oltre tale termine la partecipazione non sarà considerata valida).

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione per i quattro percorsi è di €. 7,00 (di cui 0,50 saranno devoluti in beneficenza) e comprende: rifornimenti, ristori, assistenza meccanica e pasta-party.

La quota per il ritrovo autogestito è di €. 2,00. Per i ragazzi di età inferiore ai quattordici anni l’iscrizione è gratuita.

 

Allora che aspettate ?

Pedale Bianconero

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo