Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Gf del Mugello 14 giugno 2015

Anche quest’anno la nostra manifestazione è inserita nel Circuito Toscano di Cicloturismo e nel Circuito cicloturistico fiorentino “le Terre dei Medici”, ma la novità più importante è che sarà valida come nona prova del Criterium Italiano UISP.

Locandina 2015

Il Ciclotour Mugello è una manifestazione cicloturistica NON COMPETITIVA aperta a tutti i cicloturisti in possesso di regolare tessera rilasciata dagli Enti della Consulta per l’anno in corso.

Tre sono i percorsi proposti (60, 90, 150 Km.) e si adattano a qualsiasi tipo di cicloturista, anche a quelli che hanno una minor preparazione atletica di cui troverete di seguito tutte le planimetrie, le altimetrie e le caratteristiche tecniche.  La partenza avverrà con metodo “alla Francese” dalle ore 7.00 alle ore 8.30. I presenti alle ore 7.00 saranno scortati all’interno dell’Autodromo Internazionale del Mugello Circuit dove si apporrà il primo timbro al foglio di via e gli atleti potranno effettuare un giro di pista.

Cliccando sui pulsanti sottostanti potrai scaricare tutti i documenti necessari per preparare la tua Granfondo: moduli di iscrizione, regolamento ufficiale, altimetrie, ecc..

Seguiteci per non perdere ogni nuovo dettaglio!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo