Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

A VERONA FIERE NASCE COSMOBIKE SHOW, LA FIERA INTERNAZIONALE DEDICATA AL MONDO DELLA BICICLETTA

Con la nuova iniziativa CosmoBike Show, Fiera internazionale della Bicicletta in programma da venerdì 11 a lunedì 14 settembre 2015, si propone un nuovo momento d'incontro per gli appassionati del Cosmo della bici.

In un momento importante per il settore italiano del ciclo, in espansione sul mercato estero e riconosciuto nel mondo per lo stile che lo contraddistingue, la Fiera di Verona lancia CosmoBike Show, un grande appuntamento internazionale dedicato al comparto bici, che diventa l’elemento strategico per l’economia e la diffusione della cultura della bicicletta, oltre che lo strumento per rispondere alle esigenze delle aziende e al crescente interesse del pubblico.

CosmoBike Show Verona presenterà la costante evoluzione di linee, materiali e tecnologie che la produzione Italiana e Internazionale propongono con modalità capaci di creare valore sia in ottica consumer, sia business.

All’interno della rassegna avremo Focus specifici dedicati a: ciclabilità urbana, sviluppo dell’E-Bike, Cicloturismo, sempre più protagonista delle vacanze degli europei; inoltre ampio spazio al comparto StartUp, alle realtà artigiane e al sistema distributivo, con un ricco calendario di iniziative di formazione delle aziende.

L’ universo bicicletta si ritrova, a settembre 2015, al CosmoBike Show Verona!

UISP fa parte di questo cosmo e quindi Vi aspettiamo!

Informazioni Utili

Viabilità e parcheggi

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo