Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Non c'è una religione da difendere, c'è da difendere la dignità umana. Quella dignita che il terrore ci strappa.

L'UISP AL FIANCO DEL POPOLO FRANCESE
Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp: "Di nuovo il cuore dell'Europa è scosso da una serie di attentati terroristici. Viene colpita ancora una volta la Francia che paga un altissimo tributo di sangue. La Uisp è al fianco del popolo francese per affermare i diritti e la libertà di tutti contro ogni forma di terrorismo o qualsiasi guerra di religione".

Sarebbe facile abbandonarsi all'odio nei confronti di amici e fratelli che non hanno fatto nulla di male, se non nascere in un luogo diverso, scappare da torture e persecuzioni, oppure semplicemente cercare una vita migliore in un altra terra.

Lo chiamano razzismo, ma è solo un'altra pillola di quell'odio che seminano i seguaci del terrore

Non c'è una religione da difendere, c'è da difendere la dignità umana.
Quella dignita che il terrore ci strappa.

Anche UISP Lega Ciclismo si associa alle parole del suo presidente.

Noi pedaliamo per la pace e la libertà, per la tolleranza e l'uguaglianza

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo