Struttura di Attività Nazionale

Ciclismo

A Roma per Giulio... come procede

Continuiamo a seguire l'evolvere della ciclostaffetta

 

E come promesso, ecco qui l'evoluzione...

Partiti come da programma il 23 settembre scorso, pur con qualche aggiustamento di programma la carovana procede verso la meta.
Attraversati Veneto ed Emilia Romagna, ci troviamo in Toscana a Grosseto con il gruppo composto dai tre ciclisti più un fotografo ed un addetto stampa
Stamane la richiesta alle autorità di non abbandonare le ricerche sulla morte di Giulio Regeni.

Il Comune di Grosseto ha accolto i partecipanti con uno striscione che recita “Verità per Giulio Regeni” e stamane sono ripartiti da piazza Duomo alla volta di Tarquinia.

Anche noi di UISP Ciclismo oggi siamo qui con l'adesione di  gruppi dei cicloturisti maremmani che pedaleranno con loro fino a Orbetello.

Aggiungiamo questo al tema, se volete aderire ma non potete pedalare con noi, si può contribuire alla causa attraverso un crowdfunding appositamente concepito per l'iniziativa.

Con il vostro aiuto potete sostenere l'economia delle spese per la traversata.

L’eventuale eccedenza delle vostre donazioni verrà interamente devoluta alla Famiglia Regeni che sta sostenendo da oltre due anni spese per perizie, traduzioni, copie, viaggi per incontri con inquirenti in una battaglia legale difficilissima e che si profila ancora lunga e faticosa.

Come contribuire lo potete verificare a questo LINK

Grazie di cuore a quanti parteciperanno con la bicicletta o con un’offerta.
È bella questa comunità che si muove, “pedala” e si abbraccia, una comunità sensibile.

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

BIKE CARD Tutorial

Come saprete, in virtù delle convenzioni stipulate ad inizio 2018 sono considerati reciproci per tesseramento:

FCI, ACSI, CSI, CSAIN e UISP

Per i restanti enti di promozione sportiva è previsto il rilascio della Bike Card.Questa permette ai tesserati degli enti AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS e OPES di partecipare alle manifestazioni organizzate da FCI, ACSI, CSI, CSAIN, e UISP.
Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Pertanto tutte le società che organizzano raduni cicloturistici su strada devono, in atto d’iscrizione alla propria manifestazione, procedere a richiedere ai ciclisti tesserati per gli enti:
AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS, OPES

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Lo ribadiamo, in virtù degli accordi di reciprocità
I TESSERATI FCI, ACSI, CSI, CSAIN e UISP–NON DOVRANNO PRESENTARE NESSUNA BIKE CARD

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo

Social UISP Ciclismo

 

Facebook Uisp ciclismo