Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Monte Subasio e la Subasio Epyc in anteprima

Il 29 aprile 2019 sarà la volta di...

 

Prossimamente su questi sentieri, poi parte la musica d'apertura del trailer
Normalmente accade così quando la programmazione cinematografica annuncia la prossima uscita di un Kolossal.
Qui abbiamo per le mani l'anteprima della seconda prova del Criterium UISP Ciclismo dedicato alle MTB e già a partire dal titolo si promette bene.

Subasio Epyc il 29 aprile 2019 sarà la scena dell'avventura in questo calendario.
Il parco regionale del Monte Subasio e la mountain bike sono i protagonisti, insieme a percorrere i sentieri, i single track e gli scorsi paesaggistici pronti per non deludere le aspettative di giornata.

Due i percorsi proposti, un lungo da 40 km con circa 1600 metri di dislivello, ed un corto di circa 22 km e 900 metri di dislivello.
Entrambi affronteranno i sentieri del CAI del Subasio, raggiungendo i punti più suggestivi della zona, con panorami che variano su tutta la valle umbra, con viste che raggiungono Spello, Assisi e Montefalco.

Tra i punti di maggiore interesse ci saranno L'acquedotto Romano, le torri di Properzio, Collepino, la Spella e diversi borghi montani del monte Subasio.

Al momento le informazioni d'anteprima ci sono tutte
Questo il VOLANTINO
Poi il SITO WEB

Presto saranno attive le iscrizioni ON LINE

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo