Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Secondo appuntamento per il Bike Trial Italia

19/05/2019 Rogno (Bg)

 

E' la seconda prova, inserita nel calendario delle attività di Bike Trial UISP, due di sei è lo stato dell'arte quindi per chi è in cerca di conferme ma anche per chi ambisce a migliorare.... insomma per tutti.

Si svolgerà il 19 Maggio 2019 a Rogno -Bergamo- sotto l'organizzazione della Dynamic Trial ASD in località Sport Arena in via Leopardi
Le iscrizioni inizieranno alle ore 9:00 e termineranno alle ore 10:00 (per tutte le categorie) con l'inizio della gara delle categorie giovanili, le premiazioni sono previste per le ore 17:30.

Eccovi il VOLANTINO

ISCRIZIONI

ENTRY LIST

In questa località della Val Camonica, anche chi non pedala e/o salta può trovare la sua giornata.
Intanto il piccolo lago di Rogno può costituire un momento di svago ma... vi siete mai seduti sulla "Panchina del Gigante" ?

In questo paese della provincia di Bergamo, a poca distanza dal luogo della manifestazione (10 minuti in auto), nel Parco dell’Alto Sebino a pochi chilometri dal Lago di Iseo si trova una grande panchina.
Installata in un punto panoramico del Parco,  alta 2 metri, larga 3,5 pesa 3 quintali. Da lassù si gode di una magnifica vista sulla valle e il lago. Una bella passeggiata da fare tra i sentieri del Parco dell’Alto Sebino.
Che ci siano o no i giganti... a voi scoprirlo ma di certo sedersi sopra fa tornare un pò bambini.



Per ogni ulteriore info contattare segreteria@dynamictrial.it 

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo