Struttura di Attività Nazionale

Ciclismo

Secondo appuntamento per il Bike Trial Italia

19/05/2019 Rogno (Bg)

 

E' la seconda prova, inserita nel calendario delle attività di Bike Trial UISP, due di sei è lo stato dell'arte quindi per chi è in cerca di conferme ma anche per chi ambisce a migliorare.... insomma per tutti.

Si svolgerà il 19 Maggio 2019 a Rogno -Bergamo- sotto l'organizzazione della Dynamic Trial ASD in località Sport Arena in via Leopardi
Le iscrizioni inizieranno alle ore 9:00 e termineranno alle ore 10:00 (per tutte le categorie) con l'inizio della gara delle categorie giovanili, le premiazioni sono previste per le ore 17:30.

Eccovi il VOLANTINO

ISCRIZIONI

ENTRY LIST

In questa località della Val Camonica, anche chi non pedala e/o salta può trovare la sua giornata.
Intanto il piccolo lago di Rogno può costituire un momento di svago ma... vi siete mai seduti sulla "Panchina del Gigante" ?

In questo paese della provincia di Bergamo, a poca distanza dal luogo della manifestazione (10 minuti in auto), nel Parco dell’Alto Sebino a pochi chilometri dal Lago di Iseo si trova una grande panchina.
Installata in un punto panoramico del Parco,  alta 2 metri, larga 3,5 pesa 3 quintali. Da lassù si gode di una magnifica vista sulla valle e il lago. Una bella passeggiata da fare tra i sentieri del Parco dell’Alto Sebino.
Che ci siano o no i giganti... a voi scoprirlo ma di certo sedersi sopra fa tornare un pò bambini.



Per ogni ulteriore info contattare segreteria@dynamictrial.it 

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

BIKE CARD Tutorial

Come saprete, in virtù delle convenzioni stipulate ad inizio 2019 sono considerati reciproci per tesseramento:

FCI, ACSI, CSAIN, CSI ed UISP

Per i restanti enti di promozione sportiva è previsto il rilascio della Bike Card, vale a dire AICS, ASI, CSEN, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI

Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Pertanto tutte le società che organizzano raduni cicloturistici su strada devono, in atto d’iscrizione alla propria manifestazione, procedere a richiedere ai ciclisti tesserati per gli enti:
AICS, ASI, CSEN, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Lo ribadiamo, in virtù degli accordi di reciprocità
I TESSERATI FCI, ACSI , CSAIN, CSI, UISP–NON DOVRANNO PRESENTARE NESSUNA BIKE CARD

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo

Social UISP Ciclismo

 

Facebook Uisp ciclismo