Struttura di Attività Nazionale

Ciclismo

Vincenzo Manco eletto nel Consiglio Nazionale (CONI)

Auguri di buon lavoro... Presidente

Ecco una news fresca fresca che diamo con piacere
Vincenzo Manco neo rinnovato Presidente UISP è stato eletto nel consiglio del CONI
Gli Enti di promozione sportiva, riuniti in Sala Giunta, al Foro Italico, hanno eletto i loro cinque  rappresentati. Sono Vincenzo Manco (UISP) con 3 voti, Bruno Molea (AICS) con 3 voti, Claudio Barbaro (ASI) con 2 voti, Ugo Salines (CSEN) con 2 voti e Antonino Viti (ACSI) con 2 voti. Non eletti, con un voto ciascuno, Luigi Fortuna (CSAIN), Roberto Pella (MSPI) e Marco Perissa (OPES). Si sono, invece, ritirati Piero Benedetti (ENDAS), Vittorio Bosio (CSI), Damiano Lembo (UsACLI), Luigi Musacchia (Libertas) e Luca Stevanato (ASC).

“Continuerò con coerenza il mio impegno per la trasparenza e la tracciabilità dei contributi pubblici, sia negli Enti di Promozione sportiva, sia nell’intero sistema sportivo”
Questa è la dichiarazione di Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp, appena eletto tra i cinque rappresentanti degli Enti di promozione sportiva per il Consiglio nazionale elettivo del Coni che si terrà l’11 maggio.
“Ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato la loro fiducia – ha proseguito Manco – si tratta di un mandato attraverso il quale continueremo ad impegnare il Coni sulla strada della piattaforma dati per la verifica dei risultati raggiunti e dell’effettiva attività organizzata sul territorio”.

Ed allora rinnoviamo ... Buon lavoro Presidente

 

 

 

BIKE CARD Tutorial

Come saprete, in virtù delle convenzioni stipulate ad inizio 2018 sono considerati reciproci per tesseramento:

FCI, ACSI, CSI, CSAIN e UISP

Per i restanti enti di promozione sportiva è previsto il rilascio della Bike Card.Questa permette ai tesserati degli enti AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS e OPES di partecipare alle manifestazioni organizzate da FCI, ACSI, CSI, CSAIN, e UISP.
Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Pertanto tutte le società che organizzano raduni cicloturistici su strada devono, in atto d’iscrizione alla propria manifestazione, procedere a richiedere ai ciclisti tesserati per gli enti:
AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS, OPES

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Lo ribadiamo, in virtù degli accordi di reciprocità
I TESSERATI FCI, ACSI, CSI, CSAIN e UISP–NON DOVRANNO PRESENTARE NESSUNA BIKE CARD

Squalificati UISP

Formazione UISP Ciclismo

Social UISP Ciclismo

 

Facebook Uisp ciclismo