Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Vincenzo Manco eletto nel Consiglio Nazionale (CONI)

Auguri di buon lavoro... Presidente

Ecco una news fresca fresca che diamo con piacere
Vincenzo Manco neo rinnovato Presidente UISP è stato eletto nel consiglio del CONI
Gli Enti di promozione sportiva, riuniti in Sala Giunta, al Foro Italico, hanno eletto i loro cinque  rappresentati. Sono Vincenzo Manco (UISP) con 3 voti, Bruno Molea (AICS) con 3 voti, Claudio Barbaro (ASI) con 2 voti, Ugo Salines (CSEN) con 2 voti e Antonino Viti (ACSI) con 2 voti. Non eletti, con un voto ciascuno, Luigi Fortuna (CSAIN), Roberto Pella (MSPI) e Marco Perissa (OPES). Si sono, invece, ritirati Piero Benedetti (ENDAS), Vittorio Bosio (CSI), Damiano Lembo (UsACLI), Luigi Musacchia (Libertas) e Luca Stevanato (ASC).

“Continuerò con coerenza il mio impegno per la trasparenza e la tracciabilità dei contributi pubblici, sia negli Enti di Promozione sportiva, sia nell’intero sistema sportivo”
Questa è la dichiarazione di Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp, appena eletto tra i cinque rappresentanti degli Enti di promozione sportiva per il Consiglio nazionale elettivo del Coni che si terrà l’11 maggio.
“Ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato la loro fiducia – ha proseguito Manco – si tratta di un mandato attraverso il quale continueremo ad impegnare il Coni sulla strada della piattaforma dati per la verifica dei risultati raggiunti e dell’effettiva attività organizzata sul territorio”.

Ed allora rinnoviamo ... Buon lavoro Presidente

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo