Comitato Territoriale

Genova

'Galà della Danza Uisp', questa sera al Porto Antico di Genova

E’ sempre un appuntamento molto atteso dalle associazioni e società sportive affiliate Uisp, che ogni anno sono protagoniste di uno degli eventi di punta della tradizionale  ‘Festa dello Sport’, organizzata da Porto Antico Spa in collaborazione con Uisp e Stelle nello Sport.

Torna nel 2017 il ‘Galà della Danza UISP’, in programma questa sera, venerdì 9 giugno, con oltre cinquanta esibizioni in scaletta, ma soprattutto oltre trecento ballerini e ballerine di ogni età, che si alterneranno sul palco centrale della piazza delle Feste del Porto Antico di Genova, fino a tarda serata.

Un lungo spettacolo che abbraccia tutti i generi della danza: oltre a coreografie di classico, moderno e contemporaneo, numerose sono le esibizioni di generi più particolari, come quelle di tribal-fusion, bollywood, o ancora di stile caraibico e mediorientale-gipsy. 

Evento a partecipazione assolutamente gratuita, come tutti quelli della ‘Festa dello Sport’, il Galà rappresenta quest’anno la manifestazione di chiusura di una lunga stagione sportiva, che ha visto il settore danza protagonista di altre importanti eventi come il prestigioso Concorso Variazioni. 

Una vera e propria festa dunque di sportpertutti, senza classifica finale, con la piazza delle Feste che nel weekend è pronta ad ospitare altri eventi targati Uisp, nel segno questa volta delle discipline orientali.

- Scaletta 'Galà della Danza UISP' 

Info e programma completo sul portale internet www.portoantico.it

VARIAZIONI 2018: Concorso, Rassegna e Stage

www.calciouispgenova.it

Festa dello Sport, Genova 18/20 maggio 2018

Stragenova 2018

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Partners
L'Atelier degli Eventi - Fotografi ufficiali UISP