Imola Faenza

Da lunedì 18 gennaio l'attività si sposta online

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, l’attività di SportUp e Uisp si trasferisce (quasi) interamente online da lunedì 18 gennaio.

Quali attività sono previste?
Ginnastica dolce, Wellness training, Functional Training, Stretch and Tone, Rigenerazione posturale, Yoga, Zumba Start, Wellness circuit e Total body, secondo le giornate e gli orari riportati di seguito.
Sono previste anche due lezioni di Functional Training in presenza sul piano vasca esterno (quindi, all’aperto) del complesso sportivo “Enrico Gualandi”.

Chi può partecipare alle attività?
Esclusivamente i tesserati in regola per l’anno sportivo 2020/2021, in quarto coperti dall’assicurazione.
La convenzione Uisp-UnipolSai Assicurazioni, infatti, prevede garanzie di polizza che rimangono valide anche per i soci che frequentano i corsi online presso le proprie abitazioni. L'attività sportiva si deve svolgere sotto forma di allenamento autorizzato dalla singola associazione o società sportiva affiliata.
* I non tesserati devono prima tesserarsi o rinnovare il tesseramento.

Come è possibile prenotare le attività?
1) Titolari di abbonamenti e di pacchetti di ingressi: esclusivamente attraverso la app MyAppy, fino a un’ora prima dell’inizio delle lezioni.
Per richiedere le credenziali di attivazione della app, è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 345/7728298 il lunedì, dalle 9 a mezzogiorno e dalle 17:30 alle 20, il martedì, dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 18:30 alle 20, il mercoledì, dalle 18:30 alle 21, il giovedì, dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 18:30 alle 21, e il venerdì, dalle 9 a mezzogiorno, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo sportupcorsionline@gmail.com
2) Non abbonati: acquistando un pacchetto di 5 o 10+1 lezioni attraverso la app MyAppy e pagando con bonifico bancario (Iban: IT33E0200821000000010462601, causale: “Cognome/Nome, Lezioni online) o con la app SatisPay, che consente anche di partecipare all’iniziativa demoninata Cashback di Stato. In caso di pagamento attraverso bonifico bancario, si richiede la spedizione della ricevuta all’indirizzo e-mail sportupcorsionline@gmail.com
* Non è possibile prenotare telefonicamente, in quanto l’impianto è chiuso nel rispetto dei decreti del presidente del Consiglio dei ministri, né attraverso i social network.

Come avviene la lezione?
Sulla piattaforma Google Meet. Gli istruttori invieranno il link via sms o WhatsApp.
Durante le lezioni, una persona sarà a disposizione all’indirizzo e-mail sportupcorsionline@gmail.com e nella chat interna della piattaforma per risolvere eventuali problemi di collegamento.

Una dimostrazione di alcune fra le attività in programma verrà presentata nel corso di una diretta Facebook sulla pagina "Impianto sportivo Ortignola Imola" domenica 17, alle ore 10. La diretta è aperta a tutti gli interessati

Guide utili
- Istruzioni scaricamento e attivazione MyAppy
- Istruzioni collegamento Google Meet

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio. Una parte di queste verrà presentata nel corso di una diretta Facebook sulla pagina "Impianto sportivo Ortignola Imola" domenica 17, alle 10

Decreto del 15 gennaio 2021

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di venerdì 15 gennaio 2021, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a venerdì 5 marzo compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività in presenza fino a quella data

Vaccinazioni anti-Covid negli impianti sportivi

Dopo la proposta di ottobre, rimasta inascoltata, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp, la società SportUp e la società Deai rilanciano un'alternativa concreta alla chiusura degli impianti sportivi.

Quinto numero di TrecentoSessantaGradi

E' online, nella pagina dedicata del sito, il quinto numero (dicembre 2020-febbraio 2021) del nuovo TrecentoSessantaGradi. il periodico di informazione del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12