Imola Faenza

Da lunedì 18 gennaio l'attività si sposta online

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, l’attività di SportUp e Uisp si trasferisce -quasi- interamente online da lunedì 18 gennaio.

Quali attività sono previste?
Ginnastica dolce, Wellness Training, Functional Training, Stretch and Tone, Ginnastica per il benessere del corpo (da martedì 26), Rigenerazione posturale, Yoga, Zumba Start, Wellness circuit e Total body, secondo le giornate e gli orari riportati di seguito.
Sono previste anche due lezioni di Functional Training e una di Fit-Bike (quest'ultima da sabato 30) in presenza sul piano vasca esterno -quindi, all’aperto- del complesso sportivo “Enrico Gualandi”.

ATTENZIONE! Il calendario è aggiornato a lunedì 22 marzo, a seguito della partenza dei due nuovi corsi per bambini e ragazzi e con il promemoria dei tre corsi temporaneamente sospesi a causa delle restrizioni anti-Covid

Chi può partecipare alle attività?
Esclusivamente i tesserati in regola per l’anno sportivo 2020/2021, in quarto coperti dall’assicurazione.
La convenzione Uisp-UnipolSai Assicurazioni, infatti, prevede garanzie di polizza che rimangono valide anche per i soci che frequentano i corsi online presso le proprie abitazioni. L'attività sportiva si deve svolgere sotto forma di allenamento autorizzato dalla singola associazione o società sportiva affiliata.
* I non tesserati devono prima tesserarsi o rinnovare il tesseramento

Come è possibile prenotare le attività?
1) Titolari di abbonamenti e di pacchetti di ingressi: esclusivamente attraverso la app MyAppy, fino a un’ora prima dell’inizio delle lezioni.
Per richiedere le credenziali di attivazione della app, è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 345/7728298 il lunedì, dalle 9 a mezzogiorno e dalle 17:30 alle 20, il martedì, dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 18:30 alle 20, il mercoledì, dalle 18:30 alle 21, il giovedì, dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 18:30 alle 21, e il venerdì, dalle 9 a mezzogiorno, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo sportupcorsionline@gmail.com
2) Non abbonati: acquistando un pacchetto di 5 o 10+1 lezioni attraverso la app MyAppy e pagando con bonifico bancario (Iban: IT17G0200821000000104823372, causale: "Cognome/Nome, Lezioni online" o con la app SatisPay, che consente anche di partecipare all’iniziativa demoninata Cashback di Stato. In caso di pagamento attraverso bonifico bancario, si richiede la spedizione della ricevuta all’indirizzo e-mail sportupcorsionline@gmail.com
* Non è possibile prenotare telefonicamente, in quanto l’impianto è chiuso nel rispetto dei decreti del presidente del Consiglio dei ministri, né attraverso i social network

Come avviene la lezione?
Sulla piattaforma Google Meet. Gli istruttori invieranno il link via sms o WhatsApp.
Durante le lezioni, una persona sarà a disposizione all’indirizzo e-mail sportupcorsionline@gmail.com e nella chat interna della piattaforma per risolvere eventuali problemi di collegamento.

Una dimostrazione di alcune fra le attività in programma verrà presentata nel corso di una diretta Facebook sulla pagina "Impianto sportivo Ortignola Imola" domenica 17, alle ore 10. La diretta è aperta a tutti gli interessati

Guide utili
- Istruzioni scaricamento e attivazione MyAppy
- Istruzioni collegamento Google Meet