Imola Faenza

#OrtignolaChallenge - Sfida i nostri istruttori

Sulla scia del grande successo dell’iniziativa #losportrestaacasa-Ginnastica a distanza, che va avanti tutti i pomeriggio, il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp, la ocietà SportUp e il complesso sportivo Enrico Gualandi lanciano #OrtignolaChallenge, invitando tutti gli appassionati di sport -a cominciare dai propri tesserati e abbonati- a raccogliere le sfide lanciate dagli istruttori della sala pesi.
Sette giorni, un esercizio al giorno, pochi minuti di tempo a disposizione. E il doppio invito a pubblicare il proprio video in risposta alla sfida del giorno e a coinvolgere gli amici sportivi a fare lo stesso. Solamente i migliori vinceranno un premio!
L’appuntamento è sulla pagina Facebook "Impianto Ortignola", ogni mattina dalle 9.30.

#iorestoacasa non significa rinunciare all'attività sportiva.
Attraverso i nostri siti e le nostre pagine Facebook vi consiglieremo alcuni esercizi semplici per mantenervi in forma.
Vi aspettiamo a "lezione"!!

Stare in casa non significa rinunciare all'attività sportiva. Arriva su LepidaTv un format della Uisp Emilia-Romagna per proporre esercizi motori da svolgersi in casa. Fra i video in onda, anche quelli realizzati da Uisp Faenza-Imola per #losportrestaacasa.

Informazione di servizio

Gli uffici Uisp di Imola e Faenza sono chiusi al pubblico fino a lunedì 13 aprile compreso, a seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 1° aprile che ha prorogato le misure originariamente previste fino al 3 aprile.
Ricordiamo anche che tutte le attività sportive, compresi gli allenamenti individuali, sono interrotte fino a quella data.

In caso di necessità, potete contattarci al numero di cellulare 347/4318880 o attraverso l'indirizzo e-mail imola@uisp.it.

In questo momento di grave emergenza nazionale, invitiamo tutti gli sportivi e le sportive a dare il proprio contributo con comportamenti responsabili.

Comitato Uisp And Bike