Comitato Territoriale

Roma

Aggiornamento sulle attività e sulla chiusura della sede Uisp Roma

A seguito del prorogarsi dell'ermegenza Covid-19 e viste le direttive governative, la sede della Uisp Comitato Territoriale di Roma APS di viale Giotto 16, resterà chiusa al pubblico fino al prossimo 3 aprile compreso, salvo ulteriori disposizioni.

Tutti i servizi per le società e le associazioni restano comunque attivi:

  • per informazioni e necessità riguardanti il tesseramento è possibile scrivere alla mail tesseramento.roma@uisp.it, oppure chiamare dalle ore 9:00 alle ore 14:00, il numero 065758395;
  • per informazioni e necessità riguardanti le attività e settori di attività è possibile scrivere alla mail roma@uisp.it, oppure chiamare, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, il numero 065781929;
  • per informazioni e necessità riguardanti l’amministrazione è possibile scrivere alla mail amministrazione.roma@uisp.it, oppure chiamare, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, il numero 3408212353.

Siamo costretti a disporre il rinvio a data da destinarsi della prova del Campionato Forumla di Pattinaggio Artistico, della prova del Campionato Kabaeva di Ginnastica Ritmica, in programma entrambi nel fine settimana 4 e 5 aprile e del Vivicittà Porte Aperte presso la Casa Circondariale di Rebibbia in programma domenica 19 aprile, vista l'impossibilità logistica di procedere all'organizzazione, nonostante tali eventi siano stati posti in calendario in date successive l'efficiacia del DPCM del 9 marzo 2020.

In queste ore l’Uisp sta cercando, mettendo in campo tutte le proprie energie, di porre all’attenzione delle istituzioni la delicata situazione del mondo sportivo. Attraverso il Forum del Terzo settore in contatto con le commissioni parlamentari, è stata consegnata una prima stima dell’impatto economico che già in queste poche settimane si è riversato sullo sport sociale e sulle nostre associazioni e società sportive. Sono state sollecitate forze politiche e sindacati affinché il tema degli istruttori, degli insegnanti, degli operatori sportivi sia assolutamente centrale in questa fase poiché spesso legato alla sussistenza familiare. Le medesime sollecitazioni verranno inoltrate anche alle istituzioni locali, al fine di pervenire ad una soluzione che possa tener conto della complessa situazione dello sport di base.

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa