Assicurazione

La piattaforma Marsh-UISP www.marshaffinity.it/uisp rappresenta il punto di riferimento per le esigenze assicurative di associazioni, società, circoli sportivi, ma anche di singoli associati, per la tutela di iscritti, tesserati, partecipanti e accompagnatori.

Sulla piattaforma Marsh-UISP è possibile consultare le informazioni relative alle polizze, scaricare i testi di polizza integrali e le eventuali dichiarazioni usualmente richieste dalle amministrazioni locali. La piattaforma Marsh-UISP offre anche una serie di prodotti che risponde adeguatamente alle molteplici esigenze derivanti dalla vita privata come la Polizza Viaggi, la Polizza Sanitaria, la Polizza Casa, la Polizza RC Capofamiglia. Per gestire in modo efficace gli eventuali sinistri, Marsh mette a disposizione degli affiliati UISP una pagina online dedicata, dove, accedendo alla propria area personale, è possibile inoltrare direttamente la documentazione relativa alla denuncia di un sinistro e verificarne in autonomia lo stato di avanzamento.

La piattaforma Marsh-UISP fornisce quindi diversi servizi, offrendo numerosi vantaggi:

• è online, accessibile in qualsiasi momento attraverso una connessione a Internet: basta avere un PC, uno smartphone o un tablet;
  • è possibile acquistare le polizze direttamente online, accedendo all’area dedicata e selezionando il prodotto desiderato, tramite pagamento bancomat, carta di credito o bonifico bancario;
  • è disponibile un servizio clienti a supporto, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD