CALENDARI ATTIVITA' 2020/2021

In coerenza a quanto indicato dal DPCM 24 ottobre 2020 e dalle FAQ pubblicate sul sito internet del Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gli eventi e le competizioni sportive al momento consentiti sono esclusivamente quelli riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato Italiano Paralimpico, dalle Federazioni Sportive Nazionali, dalle Discipline Sportive Associate e dagli Enti di Promozione Sportiva. Tali eventi e competizioni possono svolgersi esclusivamente all'interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all'aperto senza la presenza di pubblico, nel rispetto dei protocolli Anticovid emanati dagli Organismi Sportivi riconosciuti.

DANZA

DISCIPLINE ORIENTALI

GINNASTICA RITMICA

GINNASTICA ARTISTICA

PALLACANESTRO - [MODULO D'ISCRIZIONE]

PALLAVOLO - [MODULO D'ISCRIZIONE]

PATTINAGGIO

TENNIS - [MODULO D'ISCRIZIONE]

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive